Azienda
............................................................
La nostra azienda nasce nel 1999 a Trinitapoli con l'obiettivo di fornire anche sul nostro territorio energia pulita come alternativa "amica dell'ambiente" all'industria energetica tradizionale. Il nostro mercato di riferimento è costituito da tutte le applicazioni residenziali private, industriali e commerciali per entrambe le soluzioni ad isola (stand alone) e grid-connected.



Abbiamo iniziato la nostra attività nel settore, istallando una vasta gamma di prodotti e sistemi elettrici solari fotovoltaici. Oggi siamo in grado di fornire prodotti altamente specializzati, partendo dalla progettazione e dal design innovativo, nonché la completa produzione dei moduli e impianti fotovoltaici, seguendo attentamente un sistema di qualità sia nella scelta dei fornitori e delle materie prime impiegate nella realizzazione dei prodotti, che nella fase riguardante l'installazione e la successiva garanzia e manutenzione dei sistemi installati.

 

Perché non ci consideriamo semplicemente produttori o installatori? La ragione è che i nostri prodotti nascono in una maniera diversa. Partiamo dall'organizzazione di corsi di formazione, anche scolastica, e di seminari informativi per la promozione del settore anche attraverso le associazioni di categoria, perché consideriamo che tutte le nuove tecnologie necessitano del tempo per essere recepite e culturalmente acquisite. Pertanto, informare per creare la cultura dell'energia alternativa pulita rappresenta il primo passo della nostra strategia di vendita.

Cerchiamo contemporaneamente di trovare per i nostri clienti le migliori soluzioni in termini di abbattimento dei costi, grazie agli incentivi economici, finanziamenti e deducibilità fiscale previsti dalle leggi comunitarie, nazionali e regionali, considerando che utilizzare l'energia solare rappresenta non solo una scelta etica ma anche conveniente.


 

Inoltre, nostri dirigenti, associati al Gruppo Giovani Industriali di Confindustria, sono membri della Commissione Nazionale per Energia ed Ambiente e partecipano attivamente alle decisioni nazionali riguardanti l'impatto ambientale delle scelte economiche di sviluppo, analizzando allo stesso tempo i costi che le aziende devono sostenere per lo sviluppo di un sistema ambientale di qualità, proponendo la standardizzazione al livello comunitario degli incentivi e strategie per il mercato delle energie rinnovabili.

Siamo convinti che i prodotti ed i sistemi che vendiamo ed installiamo devono parlare di noi, della nostra efficienza ed affidabilità.

 

Grazie per averci preferito.